Salve, il mio nome è Adnan Tahiri, ma mi faccio anche chiamare "Runa" online. Sono uno studente quindicenne del linguistico, con forse troppo tempo libero, e forse troppa poca voglia di studiare, con una passione per la scrittura, la lettura, i videogiochi e i manga che ha deciso di produrre un blog da disordinare come fosse camera mia, Il Cameraccio.
Questo blog inizialmente già esisteva, ma con un nome diverso. Nasceva semplicemente come una libreria dei miei lavori, che sarebbe dovuta essere semplicemente un archivio. Dopo un po' di tempo di attività online, decisi (per mia personale insoddisfazione) di eliminare il sito, e mi fui ripromesso che lo avrei prima o poi ricreato. Proprio questo è il caso del Cameraccio. Non solo consiste ancora una volta in una libreria dei miei lavori, ma bensì è anche una sorta di mio spazio personale. Di mia "Cameretta".
Niente di importante o davvero così particolare effettivamente. Oltre alle mie opere scritte, sarà soltanto qualsiasi cosa di personale da parte mia che mi sento di annunciare, anche se non prometto di essere il più attivo al mondo nell'aggiornare. Oltre a ciò, mi impegnerò a produrre recensioni scritte (o magari in altri formati, chi lo sa..) riguardo a cose che davvero gradisco, e che in generale si tratteranno di media letterari o come videogiochi. Per ora il sito è gestito unicamente da me, ma se mai io possa trovare un altro admin, ne sarò felice.. Ma per ora, niente! :'c